
IERI E OGGI
Nautisub è stato il primo diving center ad essere fondato a San Vito Lo Capo nel lontano 1985, nato dalla volontà di un gruppo di subacquei bellunesi rimasti affascinati dalla bellezza dei colori, della flora e della fauna del mare di San Vito. Lo spirito iniziale fu quello di cercare di valorizzare questo patrimonio accompagnando nelle immersioni i sub di passaggio a San Vito e creando una maggiore consapevolezza tra la gente del luogo. Infatti negli anni successivi nacquero altri diving sulla scia del lavoro già cominciato dal Nautisub. Durante gli anni diverse gestioni si sono succedute a quella iniziale, ma conservando sempre lo spirito originario.
​
oggi Nautisub è gestito da una coppia Roberto e Virginia, che conosce bene questo mare e nutre nei suoi confronti una passione sconfinata, non aspettando altro che condividerla con voi.
​
​
DIVE NO STRESS
Il Diving Nautisub è situato all’inizio del molo di sopraflutto del porto di San Vito Lo Capo, detto anche molo dei pescatori. Le operazioni di imbarco avvengono sullo stesso molo a pochi metri dal diving, in modo da rendere il tutto più comodo e meno faticoso.
Il Nautisub Diving Center a San Vito Lo Capo offre la possibilità di svolgere immersioni ricreative e tecniche in una delle più belle località della Sicilia, oltre all’opportunità di frequentare qualsiasi tipo di corso subacqueo (da quello base a quelli specialistici a quelli avanzati).
​
Nautisub è anche un CENTRO FORMAZIONE ISTRUTTORI ricreativi e tecnici PSA E TSA.

I NOSTRI NUMERI
Al fine di garantire sempre il massimo della sicurezza, ognuna delle nostre attrezzature è regolarmente revisionata e collaudata. Inoltre a bordo dei nostri mezzi, oltre alle dotazioni di sicurezza e di emergenza, è sempre presente un assistente di superficie abilitato, pronto ad aiutare in tutte le operazionidi vestizione e svestizione.